Sono cresciuta in una famiglia di Medium
Sono cresciuta nell’abbraccio di un Bosco molto speciale, nel quale avevo la mia casetta e miei compagni di giochi erano gli animali, gli alberi e spiriti della natura.
Oggi è il luogo in cui accompagno percorsi di Ascolto.
Sono cresciuta tra le storie raccontate davanti alla stufa, sapevo quando un coniglio avrebbe partorito, che luna c’era senza guardare il cielo.
La connessione con la natura mi ha sempre accompagnata, insegnandomi a vedere con lo sguardo del cuore.
La magia faceva parte delle usanze domestiche: un fuoco per bruciare le vecchie fatiche o rompere legami pesanti, l’acqua col sale e scaldata tra le mani per purificare la casa, l’uso del calderone per preparazioni di protezione.
Mio nonno mi ha insegnato il linguaggio del Bosco e della natura; mia nonna quello degli elementi, mentre mia madre mi ha guidata nell’ascolto interiore, il saper osservarsi per vedere lontano.
La mia è una famiglia di medium per cui ho vissuto le capacità di connessione con le guide come qualcosa di molto naturale.
Le mie esperienze sono state davvero tante, ma nel tempo ho distillato l’essenza del mio percorso, delle mie competenze e esperienze e ho creato un servizio unico, in cui interagisco tra la mia formazione e canalizzazione che opero attraverso le mani.
Cosa possiamo fare insieme