La condivisione e il confronto possono essere strumenti di crescita formidabili. Alcune esperienze, alcuni sentiti, possono emergere nella loro limpida immediatezza solo nel contesto di un gruppo costituito da persone che condividano obiettivi simili di crescita.
Specie se credi di avere un’indole timida e solitaria, questo tipo di percorsi – che pure mantengono un atmosfera raccolta – potrebbero essere un’ottima occasione per vivere quegli aspetti che solo un cerchio può dare.
Invece, se ritieni, che un percorso individuale ti sia più congeniale o se pensi che ti piacerebbe unirlo a queste esperienza di condivisione, ti suggerisco di guardare anche quello che possiamo fare grazie alla Tecnica Medianica Ascolto.
Questi percorsi sono di gruppo sono nati per scoprire e indagare la sensitività e medianità del femminile.
Per questo sono percorsi di gruppo riservati alle donne.
Le date aggiornate dei percorsi di gruppo si trovano sulla mia pagina Facebook.
Seguimi per non perderti gli aggiornamenti!
Se preferisci, puoi contattarmi tramite email all’indirizzo anto.azzali@libero.it.
Gli incontri di questi cerchi si tengono sia presso lo Spazio Ascolto in via Zarotto, 94 a Parma che in natura, in via Bombodolo, 14, Noceto (PR).
Cerchio di Donne
Percorso di gruppo sulla sensitività.
Sono incontri mensili per scoprire il potere dei sensi di cui la donna è custode risvegliando l’antica sapienza che risiede in noi.
Cerchio di Luna
Percorso sul femminino sacro.
Il Cerchio di Luna è un percorso che sostiene e indaga l’unicità energetica di ognuno, sviluppando le qualità percettive e riconoscendo la propria capacità di essere ponte tra il visibile e l’invisibile. Oltre alla parte teorica, verranno utilizzati vari strumenti per facilitare l’esperienza, tra cui la produzione d’incenso, l’uso del pendolo, la creazione di rituali, l’interpretazione simbolica (di vari strumenti).
Il Cerchio di Luna é un viaggio per scoprire il sacro intuito femminile, sostanza in cui il divino si rivela. È un percorso triennale che indaga la potenza del femminino sacro: le intuizioni, le percezioni, le visioni, gli accadimenti, le premonizioni.
Gli incontri sono a cadenza mensile.
Hai dubbi o domande? Scrivimi!
[contact-form-7 id=”5″ title=”Contact form 1″]